GREST 2020

Sono terminate le pre iscrizioni, chi ha fatto la pre iscrizione è stato accolto, per essere sicuri che non ci siano stati errori potete scaricare l’elenco in cui si riportano le iniziali di cognome e nome dei bambini finora accolti al grest. In caso di problemi potete contattare lo 0522 682907‬ oppure segreteria@upsanfrancesco.org

elenco pre iscrizioni

Non ci sono più posti disponibili per tutte le settimane, ma solo per alcune di esse, per farne richiesta occorre usare sempre i contatti riportati sopra.

A chi ha già fatto la pre iscrizione, chiediamo di compilare il modulo di iscrizione che trovate di seguito, è un pdf con campi compilabili evidenziati in grigio, una volta compilato potete salvarlo e inviarlo all’indirizzo indicato sopra. Porto la vostra attenzione che dichiarate di aver preso visione dell’informativa sulla privacy che trovate sempre di seguito. Per la conferma del posto occorre che il modulo pervenga entro mercoledì 10.

Occorre procedere al pagamento che andrà fatto tramite bonifico, questo sia per accelerare i tempi di accoglienza sia perchè occorre un metodo di pagamento tracciabile per poter accedere ai contributi e facilitazioni esistenti (solo in caso di estrema necessità sarà possibile il pagamento in contanti). Sabato 13 dalle 9.30 alle 11.30 occorre passare dalla segreteria della parrocchia per firmare il modulo di iscrizione e consegnare copia dell’avvenuto pagamento.
Il bonifico va intestata a: PARROCCHIA SANT’ANDREA IBAN:IT91D0503466270000000006874 come causale scrivere la o le settimane di pagamento (es. 1settimana; 1-2 settimana; 2-3 settimana…)

Di seguito troverete un documento chiamato “MOD C” esso andrà consegnato all’inizio di ogni settimana frequentata dichiarando di non avere casi in famiglia COVID positivi; di non essere entrati a contatto con casi COVID positivi negli ultimi 14 giorni; di informare immediatamente l’ente gestore del sopraggiungere di sintomi riconducibili all’infezione da COVID: febbre, tosse, spossatezza, difficoltà respiratorie, di essere a conoscenza del Protocollo e che, nonostante tutte le attenzioni messe in atto, sono consapevoli del possibile rischio di contagio che l’attività estiva comporta.

Sintetizzando: entro mercoledì mandare modulo iscrizioni, versare quota con bonifico, sabato mattina in segreteria firmare modulo iscrizione e consegnare copia bonifico insieme al MOD C

Modulo Iscrizione grest 2020.pdf

Informativa privacy

MOD C

Si informa che l’accesso agli spazi è consentito solo agli utenti, non ai loro genitori (tranne le emergenze), l’accesso verrà dal cancello dell’oratorio, in caso di arrivi simultanei, per evitare assembramenti, occorrerà formare una fila lungo Vicolo della Canonica mantenendo le distanze come indicate dalle strisce blu che troverete applicate sulla pavimentazione. Il tempo per l’accesso è ordinariamente dalla 8.00 alle 8.30.

Per quanto riguarda il ritiro, sempre al fine di evitare assembramenti davanti al cancello dell’oratorio, si chiede a tutti la massima puntualità, la riconsegna avverrà attraverso i due cancelli dell’oratorio chiamando per nome ciascun bambino così che solo l’addetto al ritiro potrà avvicinarsi a riprenderne la custodia.

Ci scusiamo se il tutto può sembrare un pò macchinoso, chiediamo la collaborazione di tutti e il rispetto delle indicazioni, lo scopo è quello di garantire il più possibile il bene di tutti in un periodo non semplice come quello che stiamo vivendo. Per ogni informazione non tardate a contattarci.