ESTATE INSIEME

Grest
Quest’anno dal 7 giugno al 2 di luglio, per tutti coloro che hanno fatto dalla 1 elementare alle 2 media, negli spazi del nostro oratorio si svolgerà OLIMPIAGREST, tutte le mattine dal lunedì al venerdì di nuovo insieme ai nostri animatori adolescenti per divertirsi e crescere insieme. Nelle prossime settimane, quando saranno comunicati i protocolli previsti per le attività, si apriranno le iscrizioni.

Campeggi bimbi e ragazzi
Dopo un anno di sosta ai box, ricomincia la bellissima esperienza dei campi residenziali che ci regaleranno stupende giornate da ricordare, vivendo insieme per una settimana. La nostra meta è il centro per il turismo rurale di Cecciola di Ramiseto nel nostro appennino all’interno di un piccolo borgo caratteristico immerso nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano. E’ costituito da un insieme di tre case e un ampio salone che prenderemo in gestione.
Si svolgeranno due turni divisi per fasce d’età: dal 17/7 al 24/7 (5 elementare – 2 media), dal 24/7 al 31/7 (3 media – 2 superiore).
Nelle prossime settimane, quando saranno comunicati i protocolli previsti per le attività, si apriranno le iscrizioni. Il contributo potrebbe essere intorno ai 250€.

Campo famiglie
Come Unità Pastorale abbiamo pensato ad una settimana di vacanza comunitaria per famiglie con figli piccoli, giovani, adulti… insomma anche per te. Abbiamo preso una casa in autogestione a Maranza, val Pusteria (BZ). Ci sono a disposizione 14 stanze, ragioniamo non a posti letto perchè ogni nucleo famigliare o gruppo di amici potrà avere una stanza propria con servizi interni; comuni saranno la zona giorno e la cucina. Il periodo è dal 15 al 22 agosto. Il contributo per ogni stanza sarà circa di 450€ per la settimana (prezzo variabile in base al numero di partecipanti, cioè se riempiamo la casa la spesa diminuirebbe per tutti), ad esso andranno aggiunte le spese del vitto.
Si raccolgono adesioni fino al 31 maggio. Non fatevi perdere questa bellissima occasione. Per informazioni e iscrizioni Enrica 3389337363